Andrea & Paola - Chintari Wedding Planner

Ai nostri futuri Sposi

 

Andrea & Paola - Chintari Wedding Planner
Andrea & Paola. Ph: Tore Serra

E’ capitato spesso di incontrare nel nostro studio coppie felici ed emozionate, ma anche profondamente preoccupate e spaventate.

Il Matrimonio è una macchina immensa da organizzare, un evento in cui gli ingranaggi devono essere perfettamente funzionanti, tutto dev’essere impeccabile.

In quest’ottica le Wedding Planner sembrano avere il ruolo di realizzatori e supervisori, le incaricate di dare vita a questo evento e verificare che tutto sia coerente alle aspettative, che tutto “fili liscio”.

Ma cari sposi, non è così.

Le Wedding Planner sono le registe e scenografe di un film, di cui voi siete i protagonisti e voi avete scritto la sceneggiatura. Abbiamo il compito di creare e dare forma alla vostra unicità e al vostro stile: ogni storia d’amore è unica e irripetibile, come il giorno del matrimonio. Il giorno in cui due persone decidono di dire a voce alta a se stessi, all’altro, al mondo intero “Scelgo te tra mille, scelgo te adesso e sempre, scelgo te”

Noi diamo forma a questa promessa; non ci occupiamo solo di confetti, di Tableau Marriage, di allestimento floreale. Plasmiamo un luogo perchè sia memorabile quanto quella promessa. Perchè ogni dettaglio rispecchi i nostri sposi, la loro vita insieme, il loro carattere.

E’ un lavoro complesso, lungo, di enorme responsabilità. Ma è un lavoro bellissimo.

Futuri sposi, fate un respiro, guardatevi negli occhi, godetevi il vostro cammino insieme e il vostro giorno indimenticabile.

A tutto il resto, ci pensiamo noi

Le vostre Wedding Planner

Stefania e Gavina

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.